LO Y O G A del S O L E

Pratica radiante a Martina Franca 
|| SUNday 22 gen ore 17.45- 19.30  || 


Dal solstizio di inverno le ore di sole aumentano e da anno nuovo ci incontriamo una domenica al mese per praticare SuryaNamaskar, lo yoga del Sole e yoga nidra con meditazioni solari per il risveglio e lo sviluppo di una consapevolezza superiore.

Primo incontro

domenica 22 gennaio ore 17,45 a Martina 



Pratica di suryanamaskara ( Saluto al Sole ) canto di mantra con harmonium, meditazione solare con yoga nidra e respiro vitale (pranayama).

Uniamo armonicamente la pratica del respiro vitale (pranayama) delle posizioni ad azione psico fisica energetica del saluto al sole (asana), del canto, e la musica dell' harmonium, conducendo ciascuno a percepirsi come essere in ascolto, capace di ricevere ed emettere dall'universo e con la natura, affinando la percezione del suono nel corpo, nella mente e nello spirito in armonia con la natura.


Info e prenotazioni tappetini: 334. 83 28 297

Om Tat Sat




Con Marici (Marilena Nardelli), insegnante diplomata della Scuola di Yoga Integrale di Napoli, in Italia dal 1986 di Gino Sansone, suo maestro di yoga integrale, meditazione e cucina naturale, macrobiotica, vegan ayurvedica - mediterranea dal 2009. Istruttrice riconosciuta dal CONI.
Organizza corsi di yoga integrale per adulti, mamme in gravidanza per la preparazione al parto, e yoga bimbi.
Tiene corsi di: cucina macro bio vegan e cene naturali; Nada Yoga- lo Yoga del suono con il quale porta avanti il progetto musicale “Ananda Caravan” - la Carovana della Gioia, scuola di yoga e musica tra Oriente e Occidente itinerante

i n f o · ॐ Shri - Yoga Integrale Puglia
http://shriyogaintegrale.blogspot.it/




i n f o 334.8328297
presso casa yoga in Via Bellini 102
ॐ Shri - Scuola di Yoga Integrale della Valle d'Itria -
associazione sportiva dilettantistica

Commenti

Post più popolari